MUSE MAKE UP

Nasce dall’idea di due truccatrici professioniste di unire la loro diversa personalità in una comune passione artistica.

 

chisiamo

Donatella e Simona sono i due motori di questo progetto che le ha viste crescere insieme, attraverso collaborazioni con diversi fotografi di moda, spaziando nel settore tra Beauty, Editoriali, Look book e Advertising. La loro crescita professionale è stata favorita anche grazie a collaborazioni con truccatori esterni, che le hanno selezionate per far parte del loro staff tecnico, con la possibilità di fare lavori nel campo dello spettacolo, del cinema e della moda. Tra le esperienze professionali di rilievo: Alta Roma, Antonella Rossi, Cesare Guidetti (stilista di Miss Italia), Chic beachweare di Cinzia Scozzese, Sorel, Columbia,  Eleonora Albrecht, Raul Bova, David di Donatello per la regista Eleonora Danco, Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Mariana Rodriguez, Claudia Andreatti, Clara Alonso per Notti sul Ghiaccio, Enrico Papi, Adriana Volpe, Roma Web Fest , Avon, Editoriali pubblicati su Elegant Magazine Feb 2016, Obscurae Mag Feb 2016, Pump Magazine June 2016, cover sulla rivista Fotografare.

Oltre alla docenza all’Accademia del Make Up di Terni e Perugia, lavorano fisse presso uno studio fotografico a Roma, dove accompagnano uno staff di fotografi accreditati nel mondo del Fashion e dei Ritratti, con una loro postazione creata ad hoc per svolgere anche attività di Beauty Consulting, curando l’aspetto complessivo della persona, dal trucco ai capelli.

 

Competenze

TRUCCO

100%

ACCONCIATURE

80%

CORSI

70%