Consulenza di Immagine

“I colori come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni” P.Picasso

Ti sei mai chiesta come mai indossare il colore giusto esalta i tuoi colori naturali? E’ tutta questione di armonia! La scelta del tuo colore amico, è fondamentale per costruire un outfit utile a mettere in risalto il tuo volto!
Obiettivo della Consulenza di Immagine è quello di ricercare uno stile personale ed efficace, strutturato su due temi fondamentali: ANALISI DEL COLORE, STUDIO DEL VOLTO.

ANALISI DEL COLORE: l’obiettivo principale di questa attività è quello di insegnarti ad identificare quei colori AMICI che danno luce al viso, facendolo apparire più fresco e levigato e di conseguenza identificare quei colori NEMICI che assorbono luce e tendono a spegnere il viso, evidenziando segni di stanchezza ed espressione.
Quale’è quindi il risultato? Costruire la palette personalizzata che ti sarà utile nella scelta di tutto ciò che porta colore vicino al viso (make up, occhiali, maglie, giacche, cappelli e bijoux!) Ma qual è lo strumento che utilizzerò per fare questa analisi? Il TEST DEI TELI!

STUDIO DEL VISO: ciascun viso è unico, ma riconducibile ad una forma geometrica! Ma non è solo la forma ad essere la caratteristica principale, anche le proporzioni interne al viso, la forma delle sopracciglia, tutti elementi che servono a me per determinare i tuoi punti di forza! Anche per questo argomento esiste un test da fare insieme.

Cosa aspetti a metterti in gioco?
Info e prenotazioni: donatella@musemakeup.it